Scuole di Roma

Una esperienza alienante

Comunque un ottimo liceo rispetto agli altri della zona.

Sicuramente la posizione in cui si trova (facilmente raggiungibile dai pendolari in quanto a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini);
personale ATA molto cordiale e disponibile;
docenti molto competenti (non tutti);
aule computer ottime e aggiornatissime.
La palestra è dislocata dalla sede centrale, ma per questo nell'orario ci saranno sempre due ore attaccate di educazione fisica.
Preside poco presente all'interno dell'istituto quindi poco disponibile per lo studente, ma non assente o indifferente.
E' comunque un edificio molto antico, e presenta un solo ascensore, spesso utilizzato da docenti nonostante sia necessario ad alcuni studenti muniti di certificato medico.
Ovviamente dipende dalla sezione, sono sicuramente molto preparati, anche se alcuni (sempre nella sez. E) si tengono molto a distanza dal rapporto umano con lo studente, e sembrano spesso svogliati o poco dediti ad una crescita conoscitiva e psicologico dello studente. Non tutti, per fortuna. Libri di testo adottati abbastanza aggiornati, e introdotta la sezione 2.0 (addio mal di schiena).