Scuole di Roma

In generale buono...

In generale è buona come scuola, con i suoi pro e contro, anche se forse, tornando indietro, avrei scelto qualcosa di migliore.

La scuola presenta diversi ottimi professori, competenti e comprensivi nei confronti dei ragazzi. Il programma di matematica e fisica viene svolto seriamente nella maggior parte delle classi. I laboratori ristrutturati sono in buona condizione e l'ambiente (per quanto riguarda la classe) è piacevole.
Tuttavia, a questo tipo di professori si alterna il tipo opposto: grida, note, si rimane indietro con i programmi.
Infine, i dirigenti della scuola fatto di tutto per farsi detestare.
Molti bravi, molti incapaci. Quando assegnano un professore è come il superenalotto, non si può sapere se è bravo o no (anche perché ogni uno/due anni ne arriva uno nuovo).