Scuole di Roma

Rivalutare

Le recensioni precedenti non sono molto veritiere, essendo di anni fa.
Il liceo è ora unito al Mario Mafai e presenta tre diverse sedi, io parlo per la mia di via Andrea Argoli 45.
Si chiama ora Liceo artistico Caravaggio (visitate il sito!).

Quarta
Negli ultima anni la scuola è molto migliorata,
Si può raggiungere da Laurentina metro B con le linee 721-720-702-765-762.
Indirizzi di studio: arti figurative, grafica, architettura, oreficeria con laboratori ben forniti(aule computer per gli indirizzi di grafica e architettura e macchinari per oreficeria).
L'AULA DI FOTOGRAFIA E' APERTA E ANCHE FORNITA.
IL LABORATORIO DI GRAFICA HA COMPUTER iMAC (ultima generazione credo).
Palestra fornita di tavoli da ping pong, canestri, rete da pallavolo, tappetini, pesi, corde e attrezzature varie.. spogliatogli compresi!
L'ambiente interno fra studenti è ottimo, i bidelli sono simpatici e sempre pronti ad una chiacchierata.
L'edificio è enorme fornito di macchinette per mangiare, libreria, aula video cortile esterno veramente ampio, e un piano rialzato coperto da pioggia e venti vari.
I nostri lavori vengono volentieri esposti sui muri della scuola (o vi si disegna direttamente per chi fa pittorico).
Ogni tanto viene allestita una mostra con i nostri lavori e progetti.
RAGA LA CARTIGENICA CI STA!
Campi esterni inutilizza(bili)ti.
Nell'aula video sarebbe da comprare un televisore un po' più moderno.
La pulizia scarseggia in alcuni punti della scuola (dovuto anche a noi studenti eheh..).
Laboratori di tessuto e ceramica chiusi e inutilizzati.
L'assenza di un bar pesa, nonostante ci siano le macchinette.
Come dire i professori sono per lo più buoni, molti appassionati al loro lavoro (qualità difficile da trovare al giorno d'oggi), simpatici e severi allo stesso tempo.
Qualche incomprensione con alcuni, ma d'altronde non si può andare d'accordo con tutti.
Lo studio a casa dipende dagli studenti, non certo dal tipo di scuola o dai professori.