Ottima scuola

In generale è una ottima scuola, ci manderò il prossimo anno anche mio figlio piccolo.

Mio figlio fa il 4°, è DSA e ha ripetuto un anno perchè non poteva essere spostato di sezione, essendo sezione unica. Ma è stata una salvezza perchè i compagni ora sono ottimi,
I professori sono attenti a quello che fanno gli alunni (per fortuna chi se ne fregava se ne è andato in pensione).
Vi è molta accortezza per chi è DSA.
Orari troppo lunghi ed estenuanti per i ragazzi che dovrebbero avere più tempo per fare ricreazione... Magari diminuire le ore in 50 minuti (non so se sia legale farlo) potrebbe essere una idea.
Molti professori sono poco formati e informati su DSA, ma ce ne sono altri che per fortuna comprendono e capiscono e fungono da ponte per le informazioni con quei docenti che sono poco informati.