Scuole di Roma

2.7

Considerazioni

Se si vuole intraprendere un percorso di studio serio e aperto a progetti innovativi e attività, questa scuola personalmente non la consiglio.

4°C
Ambiente ed edificio scolastico.
I progetti più importanti ed attuali non vengono autorizzati perché ritenuti non didattici. Progetto sul cambiamento climatico molto importante, ma snobbato alla grande da professori e preside. Professori seriamente incompetenti e tradizionali, scuola chiusa ad ogni tipo di pensiero fuori dagli schemi. Se uno studente presenta difficoltà in una determinata materia, per i professori il problema è sicuramente dato allo scarso impegno dello studente. Professori che bocciano in massa a Settembre ragazzi con un modesto grado di preparazione...
Corsi di recupero imbarazzanti..