UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO

Io sono un ex-studentessa dell'ITIS e devo dire che ho dei ricordi bellissimi. Ho il Giorgi nel cuore ed ora che frequento il corso di Ingegneria sono ancora più consapevole di aver fatto la scelta giusta. Mi rendo conto, confrontandomi con i miei compagni di studio, che ho una marcia in più proprio grazie alla scuola che ho frequentato.

Diplomata
Struttura moderna con ampi spazi - Parcheggio interno enorme per docenti e studenti - Laboratori bellissimi - Bar interno con tavoli per mangiare - Palestra sede di tornei - Laboratorio musicale - Per le classi che lo desiderano è possibile andare in piscina in orario curriculare.
Le prostitute sulla Palmiro Togliatti (l'ingresso della scuola è in via Perlasca).
Simpatici, disponibili e molto preparati (almeno quelli che ho avuto io). I professori da subito cercano di suscitare la passione per quello che si fa e di questo non finirò mai di ringraziarli.