Scuole di Roma

Professori da rivedere

Per quella che è stata la mia personale esperienza, sulla quale è basata questa mia recensione, non consiglio l'iscrizione a questa scuola.

ex frequentatrice
Punti di forza sono i laboratori, che definirei completi e ben mantenuti, e i campetti per l'attività fisica.
Devo inoltre dire che da quando è arrivato il nuovo Preside, l'ambiente generale è molto migliorato rispetto a quello della vecchia gestione.
Insegnanti pessimi, a parte qualche rara eccezione, che sottovalutano gli studenti volenterosi e aiutano troppo coloro che non hanno la voglia di apprendere e studiare. Professori che non danno le giuste votazioni a chi se lo merita e la maggior parte di loro non riesce a coinvolgere lo studente nella propria materia.