Ricordi

Ho terminato due anni fa l'indirizzo di servizi commerciali (turistico), che ora hanno tolto.

Malgrado non fosse un liceo e il carico di studio non fosse pesante, i professori erano sempre disponibili ad aiutarti, i bidelli simpaticissimi e sempre pronti a darti una mano; anche la preside molto cordiale come anche la barista (secondo l'ideologia comune negli istituti non si fa nulla, ma non è così, è soggettivo).

Questa scuola mi ha lasciato tanti bei ricordi, la sentivo un po' come una seconda casa.

Ora è un liceo artistico, sicuramente è migliorato molto rispetto a 4- 5 anni fa.

Spero che questa scuola venga presa più in considerazione, in quanto non ha niente di meno rispetto a molte altre scuole romane, anzi: a livello umano ha tanto, tanto di più.

Grazie.

Ampia struttura, tante aule, con un grande giardino, idem la palestra.
Bagni puliti.
Cordialità e disponibilità di docenti e bidelli.
Aule poco pulite, banchi vecchi.