Scuole di Roma

3.3

Buona scuola

Buon insegnamento e buone attività extracurricolari. Si studia il giusto, né troppo né poco.

5 scientifico
Ottime attività extrascolastiche, come RIMUN, MEP, teatro, tornei sportivi etc.
Buon insegnamento.
Per gli studenti di Via Roblant, c'è la possibilità di fare educazione fisica allo stadio della Farnesina.
Edifici poco puliti (come gran parte delle scuole pubbliche, immagino). La scuola dice di avere 3 sedi ma in realtà ne ha 5, poichè alcune classi sono situate dentro al Liceo Pascal (di fronte alla sede di Via Robilant) e alcune dentro al Liceo De Sanctis (di fronte alla sede di Via Gosio).
Professori mediamente buoni; alcuni prof. sono bravi ma stressano parecchio gli studenti.
Purtroppo nella scuola ci sono sezioni considerate "superiori" rispetto alle alre che hanno professori più bravi ma anche più tosti.