4.3

Ottima scelta

È un liceo serio, anche se di periferia, aperto alle novità con uno sguardo particolare al mondo scientifico.

Terzo anno
Ambiente cordiale. Ho iniziato a frequentare il I anno e non conoscevo nessuno. Ora ho instaurato molti rapporti di amicizia e di collaborazione con vari studenti grazie anche ai progetti che la scuola organizza.
Ottimo il rapporto con i docenti.
Non tutte le aule sono dotate di lim.
Non c'è il bar interno... ed è un peccato.
I prof. sono preparati e pronti a venire incontro alle nostre esigenze. Gli studenti che fanno sport agonistico rientrano in un progetto scuola-sport e possono programmare le verifiche con il prof.
Certo, alcuni sono molto severi altri meno, ma credono nel loro lavoro. Comunque con tutti bisogna studiare molto per raggiungere buoni risultati.
Spesso incontro ex studenti che tornano a salutare i nostri professori.