Sottovalutato!

Detesto il fatto che questa scuola sia altamente sottovalutata. La struttura sarà anche decadente, ma l'insegnamento è tra i migliori del paese.

2°-5°
- Docenti eccezionali
- Molta attenzione al singolo studente, non è la tipica scuola che ti tratta da numero
- Particolare entusiasmo dei docenti nel rendere le lezioni interessanti oltreché educative
- Ci si sente come in una grande famiglia
-Personale simpatico (anche se le segretarie possono essere un po' per le loro)
-Alla mano.
- La sua reputazione
- Alcuni studenti che credono di essere nel paese dei balocchi(per via della reputazione)
- Struttura non proprio invitante.
Probabilmente tra i migliori del paese. Oltre ad eccellere nel loro insegnamento, sono molto umani ed attento ai bisogni del singolo individuo. Durante gli anni diventano un po' dei secondi genitori ai quali poter confidare qualunque cosa. Sanno essere severi ma giusti e tendono ad adattare il loro metodo di insegnamento ai bisogni del singolo studente, per includere davvero tutti ed assicurarsi che nessuno rimanga indietro.