Scuole di Roma

1.3

Molto deluso

Contentissimo di aver cambiato liceo classico a mio figlio. E’ rinato!!! Lo abbiamo trovato un liceo più punitivo che formativo.

Pochi, molto pochi.
Scuola veramente disorganizzata. Succursale completamente trascurata, a settembre non conoscevano il numero esatto delle classi perché non avevano conteggiato i molti ritiri.
I professori di mio figlio li ho trovati mediocri, scuola che si basa sulle ripetizioni. La scuola per preparazione e organizzazione non si merita a mio parere la 2° posizione in classifica.
Mio figlio ora frequenta un liceo storico e ha professori molto più bravi di quelli dell’anno scorso.