3.7

La consiglio

Io ve la consiglio perché non è importante la struttura, ma il modo di insegnare e lo studio, perché servirà solo ciò al futuro dei vostri figli.

Liceo Linguistico
La consiglio vivamente, perché gli insegnanti sanno spiegare molto bene e la si può frequentare solamente se si ha voglia di studiare, perché è tosta.
Finalmente dopo tanti anni hanno aperto il bar e stanno ristrutturando tutta la scuola.
Peccato per i bagni, che sono sempre sporchi; il cortile ha ancora i soppalchi; il teatro è chiuso causa lavorazioni e abbiamo solamente due palestre che dovrebbero essere sistemate.
I professori sono bravi, fortunatamente mi sono capitati insegnanti di lingua che ti sanno spiegare bene la materia, in modo tale da farti ragionare e non solamente imparare a memoria. Alcuni prof. pretendono troppo, anche se non fanno parte del tuo indirizzo; altri poco, perché la materia non ha a che fare con l’indirizzo.