Istituto d'Arte Roma 2

3.9

1 risultati - visualizzati 1 - 1

La mia esperienza

C'è poco da aggiungere ancora, evitate la sezione M, evitate architettura, ma soprattutto le sezioni con professori che fanno p,arte dello staff o il vice preside. Hanno loro il potere all'interno della scuola, quindi vi avverto che se non gli andate a "genio" sono affari vostri. Se siete in tempo, il mio consiglio è di non iscrivere i vostri figli in questa scuola, che non è inoltre molto controllata.

4M
Dopo sei anni buttati, posso confermare che non ha punti positivi, tanto meno punti di forza.
Favoritismi, poca serietà, disordine, poca pulizia e igiene (la scuola presenta roditori nei vari edifici).... Meglio fermarsi qui.
Ingiusti, non professionali. Un solo professore merita un riconoscimento per la sua professionalità, il professore di storia dell'arte Andrea Bonavoglia; per il resto una delusione totale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1