Liceo Classico Visconti di Roma Hot

3.1

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Fantastico

E' una scuola di vita, che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di sacrificarsi un po' negli studi.

E' una scuola di vita, molto stimolante e con un ottimo ambiente. La classe di mio figlio, che si è diplomato due anni, fa è ancora molto unita nonostante i differenti percorsi universitari scelti; si frequentano ancora ed anche noi genitori ci frequentiamo, almeno con alcuni.
La nuova Preside. Autoreferenziale ed indifferente rispetto alla continuità didattica, motivando tale indifferenza con il fatto che tutte le sezioni sono uguali. Così ogni anno rimescola tutti i professori.
Ottimi, alcuni molto preparati, ma un pò bacchettoni, altri un pò meno preparati, ma con notevole carica umana.

4.7

IL liceo classico

Beh, è stata la mia casa per 5 anni e non la dimenticherò mai. Non è un liceo qualsiasi, è una famiglia. Vi diranno che è una scuola difficile, con professori matti e spietati, e con eccessiva intensità di studio. Non è del tutto falso, ma sappiate che darà a vostro figlio/a la migliore preparazione ed esperienza che possiate desiderare per lui.

Sez. D
E' il liceo del sapere. Tanto studio e tanta fatica, ma con buonissimi professori (consigliate sezioni A e D, le più difficili, ma le più educative). Dopo 5 anni, per quanto difficili, non lasci una struttura, ma una famiglia.
Le palestre.
Il luogo è un edificio storico e poco soggetto a modifiche strutturali, le palestre sono due aule riadattate (ma con una prof.ssa di Educazione Fisica fantastica! W la Scarpellino!!!!)
Alcuni molto bravi e preparati (ma anche molto strani), altri un po' meno. In linea di massima comunque molto bravi, alcuni eccezionali.

il liceo della vita

E' una scuola che comunica la passione del sapere. Ambiente stupefacente, storia e innovazione convivono, vitalissimo nella ricca tradizione. Negli ultimi anni si è molto rinnovato e si possono compiere le più ricche esperienze didattiche.

frequentare questo liceo rende migliori.
3 risultati - visualizzati 1 - 3