Liceo Scientifico Cannizzaro di Roma Hot

3.9

5 risultati - visualizzati 1 - 5

Scelta indovinata

Ho scelto insieme a mio figlio il liceo Cannizzaro. Nonostante avessimo indicato la sede succursale, siamo capitati alla sede centrale, secondo i criteri.
Nessun pentimento. Mio figlio si trova benissimo. Io sono andata alle elezioni dei rappresentanti  e ho potuto  constatare l’ottimo ambiente, scuola ben tenuta e massima attenzione all’utenza.
Siamo contenti della scelta.

Sede Centrale. Viale della Civiltà del lavoro. Posizione prestigioso, accanto al Colosseo quadrato. Scuola nel cuore dell’Eur, ben collegata con i mezzi.
Sede più piccola, Accogliente.Il personale al desk molto accogliente.
Non me ne vengono in mente.
Professionali. Preparati. Disponibili

Scelta indovinata

Se dovessi consigliare ad un mio amico, fratello a quale scuola iscriversi, vista la mia esperienza non esiterei a  suggerire iil CANNIZZARO.
Conosco diversi studenti che hanno frequentato questo Istituto e il loro primo anno dell’Università e’ stato facilitato,  grazie alla preparazione acquisita al liceo.

4. Sede succursale indirizzo tradizionale
Accoglienza, organizzazione, utenza, metodo di studio.
Non ne trovo. A metà del secondo anno ho cambiato scuola e sono arrivato al liceo CANNIZZARO. Il passaggio non e’ stato traumatico, anzi, e’ stato un toccasana per me. Posso fare i confronti con la scuola di provenienza e c’è un abisso.
Serietà, richieste chiare, comprensione.

Liceo Molto soddisfacente

Ottima l’organizzazione e il rapporto con i compagni, il personale, la dirigenza.
Oggi sono molto soddisfatta della preparazione ricevuta. Sto frequentando ingegneria biomedica e non sto avendo alcun problema circa il metodo di studio acquisito e la modalità di affrontare gli esami.

1-2-3-4-5
Ora che sono all’università possono dire con certezza di aver ricevuto un’ottima preparazione. Avere professori esigenti e non troppo larghi di voti, mi ha fatto capire, ora, l’importanza.
Visto l’ottimo percorso che sto facendo all’università, non trovo punti deboli della scuola.
Molto esigenti, non larghi di voti, dopo però ripaga.

Ottimo Liceo

La mia esperienza è stata molto positiva. Coloro che sparlano è perchè non avevano voglia di studiare e pretedendevano di essere promossi senza impegno.
I docenti neo arrivati sono molto rigidi e poco aperti al dialogo. Peccato!

tutte le classi
Ottima preparazione, ottimo ambiente, ottima organizzazione.
Poco usati i laboratori.
Alcuni ottimi sia per la preparazione che per l'apertura al dialogo nei confronti di noi studenti.

Ottimo! Formazione e preparazione fantastica

Very very good! A volte vorrai fuggire per quanto pretendono i professori, ma si può parlare con questi ultimi e c'è anche lo psicologo a scuola! La preparazione culturale è veramente ottima, sono poche le scuole in grado di garantirla e questa è una di queste poche.
Anche la compagnia è ottima, tutte persone veramente fantastiche.
L'ambiente è molto ben tenuto e gli attrezzi sportivi e i campi da calcio e le piste da corsa etc.. sono ben curati.

tutte
l'ambiente;
i professori;
gli amici/compagni di scuola;
attrezzi sportivi.
solo alcuni professori non troppo bravi nello spiegare.
bravi, severi, spiegano bene, pretendono moltissimo! (a parte qualche eccezione).
5 risultati - visualizzati 1 - 5