Liceo Scientifico Morgagni di Roma Hot

2 risultati - visualizzati 1 - 2

2.7

Opinione personale

Pessima scuola mal diretta: formano classi numerose  e di conseguenza gli alunni non vengono seguiti bene.

1°h (due anni fa)
Laboratori, teatro.
Classi numerose; molti professori precari ed alcuni poco adatti all’insegnamento; scarsa collaborazione da parte della dirigenza.
Molti professori precari.

G B Morgagni

Consiglio questo scuola per i portati per le materie scientifiche, ma la sconsiglio per coloro che non sono portati o svogliati (vengono bocciati o rimandati tante volte), per il semplice fatto che il Morgagni é da sempre un liceo affollato di persone che non vogliono fare niente, o che trovano questo liceo "una scuola figa".

Scuola molto grande, con tanti spazi grandiosi come l'aula magna. Molto attrezzati I laboratori. Bar molto buono con prezzi veramente bassi.
La scuola da fuori é molto brutta e triste, anche se si stanno facendo murales per migliorare la sua visione. Troppi caos all'interno, ma se ci si abitua non ci si fa più caso.
Professori veramente competenti e con tanta voglia di insegnare (la maggior parte); di 2 o 3 non vorrei parlarne.
2 risultati - visualizzati 1 - 2