1.7

deluso

Personalmente non lo rifarei; peccato ci siano poche alternative in città, i licei sono tutti piuttosto scarsi.

terza
si sono costruiti una bella immagine, al di fuori; qualcuno che c'è stato e si è scottato, ha avuto coraggio ed ha cambiato liceo, a costo di farsi ore in treno. Li invidio.
La supposta magnifica preparazione all'università non è poi così superiore a quella di altre scuole della provincia o del circondario.
l'ambiente: "fighetti" superficiali, gente con i paraocchi, indifferenti, conservatori.
sono una "cricca", tolte poche eccezioni; non apprezzano la minima originalità di pensiero.