4.3

Ottima scuola

Questo è l'ultimo anno nel mio amato liceo.. che dire, mi ha lasciato un ricordo bellissimo, ma soprattutto amare lo studio! I professori sono MERAVIGLIOSI!

Certo si deve studiare (i prof sono molto intransigenti su questo) ma sono anche molto comprensivi dando molta importanza anche alla personalità del singolo alunno, trattandolo come persona nell'interezza psicofisica del soggetto.

5 E (sociopsico-pedagogico)
Direi quasi tutti punti forti. E' una scuola come poche che nel 2009 si fa fatica a trovare. Personale più che competente e fornisce una preparazione eccellente.
Poca fiducia negli alunni; esempio: se sei maggiorenne non puoi uscire da solo, c'è sempre bisogno del permesso dei genitori. Sono molto severi su questi aspetti.
I professori sono eccellenti e preparatissimi, non è ASSOLUTAMENTE vero che umiliano; anzi! Danno anima e corpo nel loro insegnamento e ciò che trasmettono è molto di più di una lezione di storia o latino!