2.7

Per il Prof "non aggiu gana"

Spero che il prof "oggi non ne ho voglia!" si metta in riga.. o meglio ancora che se ne vada! perche´ questa e´ un'ottima scuola davvero, con altrettanto ottimi insegnanti.

terza quarta e quinta Sirio
possibilità che si dà agli studenti lavoratori di conseguire il diploma, la disponibilità e la pazienza delle maggior parte dei docenti.
io personalmente mi sono trovato bene in tutte le materie tranne in una... quella che non abbiamo fatto e che non fa nessuno al corso Sirio e che credo invece sia fondamentale: disegno! non c´e´ stata alcuna spiegazione seria e completa a riguardo, si fa solo teoria (quando il prof ne ha voglia), solo interrogazioni che il prof fa finta di ascoltare annuendo con la testa e l´indomani non ricorda neppure di averti interrogato. se il prossimo anno ci sara´ ancora questa situazione faro´ di tutto per andare al mattino, ci sara´ da sgobbare perche´ siamo anche lavoratori, ma almeno non faro´ brutte figure un domani, quando e se andro´ a fare tirocinio.
Quelli che noi all´inizio dell´anno chiamavamo pallosi perche´ ci "perseguitavano" per avere una valutazione, ora ci mandano in vacanza tranquilli di non dover tornare a settembre per recuperare il debito. quello che per tutto l´anno ci ha asciati senza far nulla ora ci sta facendo impazzire perche´ davvero non sappiamo (tranne alcuni) come si faccia un progetto!