Dettagli Recensione

 
Scuole di Sassari
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

una scuola un po' particolare...

Se volete imparare chiedete ai vostri professori, il vostro entusiasmo deve spingerli a darvi di più!

Classe frequentata
1/5
Punti di forza della scuola
Posso dire di aver sempre respirato un'aria molto "artistica" in questa scuola, niente era come le altre scuole. Non era strano vedere un alunno per strada a Sassari nel bel mezzo dell'orario scolastico, date le numerose sedi staccate della scuola sparse per la città. Come non era un'eccezione entrare alla prima o alla seconda ora, uscire per andare in bagno e tornare alla fine dell'ora, fare assenze di massa, incontrarsi nel cortile a fumare, arrivare la mattina e convincere tutti a scioperare per amicizia verso un'altra scuola... Forse ci siamo fatti prendere la mano però... che scuola mitica, non mi sono mai sentita a mio agio come lì dentro, io la rifarei subito!!! E magari cercherei di farmi insegnare più cose.
Punti deboli della scuola
- Per quanto riguarda il disegno una grande nota dolente, personalmente non ho avuto insegnanti che mi abbiano insegnato tecniche diverse dalla matita. Niente acquerello, tempera, olio... Qualcosa l'ho imparata solo fuori da li, ma è stata veramente un'occasione sprecata.<br />
- Non so ora, ma ai miei tempi non esisteva la lingua straniera nel programma di studi.<br />
- Il corso di grafica era di tipo arcaico (programmi compresi), considerato che ora si fa tutto al computer, ma erano belle le ore di sviluppo e stampa alla vecchia maniera...
Commenti sui professori
Alcuni veramente bravi, altri che stavano lì soltanto per lo stipendio...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine