Scuole di Sassari

4.3

Lo Spano

Non capisco alle volte i commenti molto negativi che provengono dall'esterno. Sicuramente sono nati da qualcuno che non è riuscito ad andare avanti non per colpa della scuola, ma per incapacità o pigrizia

quarta
La scuola, pur essendo molto grande, è organizzata sia per quanto riguarda gli spazi, sia per tutte le esigenze degli studenti. Offre molte possibilità di ampliamento dell'offera formativa, ha molti progetti validi ed interessanti sia nelle materie scientifiche che di altro genere.
l'unico punto debole potrebbe essere la mancanza di un vero e proprio spazio per gli studenti. Esisteva un'aula studenti che, a causa di alcuni episodi vandalici e di incuria da parte degli studenti, è stata chiusa e non può essere utilizzata.
La mia esperienza è molto positiva, sia per la preparazione degli insegnanti, sia per la disponibilità. Sono piuttosto severi ma, al momento, mi hanno dato molto