Magistrale Della Rovere

consiglio quindi di non scegliere questa scuola che non rilascia nemmeno il minimo sapere e anzi, invece che invogliare al conoscere, smonta il senso critico e la voglia di fare domande e sapere.

seconda
pur avendoci messo molto impegno non ne ho ritrovato alcuno
succursale: nessuno spazio per prendere una boccata d'aria, nè cortile, nè una specie di terrazzo niente. a malapena aprire le finestre.<br />
spazi per laboratori nessuno!!!<br />
capacità di ascolto delle esigenze, da parte di chi di dovere, molto scarse.
capacità di insegnamento nonchè voglia e passione pari a ZERO!<br />
nessuna capacità di ascolto e dialogo! grandissima ipocrisia! tutta solo e semplicemente forma, che maschera la disarmante assenza di sostanza! per quanto riguarda alcuni collaboratori scolastici viene a mancare anche quel minimo di forma,lasciando libera visione alla grande maleducazione. detto questo è necessario però informare che esistono alcune rarissime eccezioni che non si conformano con quanto espresso sopra;peccato siano solo uno scarso 10%.