4.7

Ottima scuola ma...

Mi trovo molto bene in quest'istituto, consigliatomi da molte persone. Sono in una sezione di linguistico internazionale parecchio lodevole. I laboratori sono attrezzatissimi e dotati di tecnici/tecniche qualificati e responsabili.
Palestra (coperta e scoperta) spaziosa e sicura, con docenti responsabili e pronti ad aiutare ogni alunno in difficoltà.

sez. G
Ottima scuola, posizione invidiabile e nel complesso eccellente.
Dirigente scolastico encomiabile, dotato di cultura e buonsenso.
Docenti, in linea di massima, qualificati e comprensivi con gli alunni.
Struttura e infissi datati ma ottimi e funzionali.
Organizzazione delle uscite didattiche scarsa e problematica per gli alunni, in quanto vengono richieste cifre importanti da consegnare in tempi brevi e scomodi.
Docenti, in linea di massima, qualificati e ottimi sia in ambito didattico che in relazioni con gli alunni. Altri docenti sono poco comprensivi e anziani, ma del resto qualificati ma severi.