ORGOGLIO FERRARIS

Scuola assolutamente consigliabile e che presenta diverse opportunità di indirizzo. Lo splendido rapporto tra gli studenti, ma anche con i professori, è la nostra vera bandiera che permette un clima amichevole e gioviale.
PROVARE PER CREDERE! ;)

Il clima è sereno e adatto all'apprendimento (per chi vuole studiare!); presenta agli alunni e ai docenti diversi momenti di aggregazione e attività didattiche anche al di fuori della scuola. Sin dal primo anno c'è la possibilità di viaggiare in Italia e all'estero.
L'unico vero punto debole di questa scuola è la struttura dislocata su tre sedi e una conseguente organizzazione della vita scolastica, non sempre precisa e puntuale (tutto il resto sono solo dicerie!)
I professori sono attenti alle esigenze degli alunni, ma soprattutto aperti al dialogo e senza dubbi preparati.