Non ho parole -.-

Perciò non lamentatevi e cambiate scuola, le avete fracassate ragà -.- e non siete mai contenti! mamma mamma vengono ad una scuola e poi "noooo non mi piace"; ma cambia allora, no?!
CIAO :D

1AL
punti di forza? molte iniziative, purtroppo sbagliate (secondo me).
l'ultima novità sono gli psicologi, che non servono a nulla- se uno è complessato non lo va di certo a dire alle psicologhe.. Per il resto il preside è una persona giusta e chi ha scritto che è una persona che non sta dalla parte degli alunni eccetera, è un mammalucco -.- come vi piacerebbe, fare vacanza e baldoria come il bachelet eeeh??! e invece non è così perché il preside fa bene a non autorizzare alcune manifestazioni (perché quando sono inutili, sono inutili!)
i punti deboli possono essere magari la pulizia (E NON SIAMO L'UNICA SCUOLA).
l'edilizia (E C'è L'ARISTOSSENO CHE PER QUANTO MI RICORDI STA PEGGIO DI NOI).
poi i prof...mmmm.... nota dolente... si alcuni sono insopportabili, alcuni vengono il giorno prima e ti mangerebbero vivi e il giorno dopo ''belli del professore come state?? **