2.7

Scegliete bene il vostro futuro

Questa scuola per fare l'odontotecnico insegna ben poco, ma bisogna pur frequentarla per diventare tale, quindi la consiglio solo se è davvero quello che volete fare.

1a, 2a, 3a, 4a, 5a
I punti di forza sono solo alcuni professori che insegnano davvero qualcosa delle loro materie e soprattutto che lasciano dei valori agli studenti.
Laboratori senza materiali per tutti, tecnici di laboratorio sempre a fare altro quando hai bisogno di loro e non sono mai disponibili; alcuni Prof. non sanno insegnare oppure sono troppo presi da altro.
Solo professori come Tronnolone (matematica), Rosa (gnatologia) e Reano (inglese), fra quelli che ho avuto, sono gli unici con cui mi incontrerei volentieri un pomeriggio perché sono stati i soli ad aver insegnato qualcosa e nel modo giusto.