il clima che si respira è unico!

con la nuova riforma non ho ben capito quali siano le novità che subirà la mia scuola, ma già adesso ci sono anche indirizzi in cui si studia spagnolo invece che tedesco (nel maxi linguistico) e spagnolo invece che francese (mini-linguistico)

quarta
senz'altro i laboratori che credo siano i migliori tra i licei di torino... ma l'aspetto che più amo della mia scuola è il clima unico che si respira all'interno.. la scuola non è vissuta come un peso ma come un piacere, grazie al lato umano della maggior parte dei professori e grazie a tutti gli studenti..<br />
dopo queste parole non pensate che a scuola da noi non si faccia niente, anzi!
la struttura che è abbastanza deprimente... le tubature a vista e il seminterrato non sono certo un bel biglietto da visita.. ma bisogna guardare oltre le apparenze!
sono tutti molto preparati e competenti nel proprio settore (io posso parlare solo di quelli che ho già avuto ovviamente)