Scuole a Torino

Preside e professori fantastici

Mia figlia frequenta il primo anno, confido che i prossimi saranno allo stesso livello.
Come genitore la mia esperienza si può definire assolutamente positiva.

Non è certo una scuola per chi non ha voglia di impegnarsi, ma non ne fanno mistero, sin dagli open day.
Ma la preparazione e le basi per il futuro sono innegabili.
Tutto il corpo insegnanti, guidato da una preside competente e con un'esperienza ed un'umanità meravigliose, sono pronti ad aiutare, ascoltare, comprendere ed indirizzare quando si chiede aiuto.
E' un ambiente grande, molto grande, un adolescente timido può esserne intimidito.
Per la mia esperienza di genitore, ho trovato persone competenti, con un chiaro focus sugli alunni che hanno in classe ed una forte motivazione.
Sono severi ed esigenti e questo è il loro compito, che però sanno affiancare alla capacità di vedere ed ascoltare.