Scuole a Torino

Commento

Buon Liceo artistico, lo consiglio.

5°B Architettura e Ambiente
Buoni professori in Architettura. Soprattutto il prof che ho avuto al 4° anno di discipline architettoniche. Ho imparato tanto da lui e dal suo modo di vedere e spiegare l'architettura. A Berlino, a Milano, in giro per Torino, ha sempre spiegato le aechi enlurbanis, come se fossero fatte da lui, ci diceva tutti i segreti delle cose che vedevamo, peccato non averlo avuto anche al 5°anno.
Troppi conflitti e invidie tra docenti. I professori di scultura dominano tutto. Alcuni prof. di Architettura hanno una certa età...
Grande Peverati. Grande Cameron.
Ottima la prof.ssa di storia dell'arte, una persona stupenda e preparatissima.
Stupendo il prof. di Discipline, D'Amico! Preparato e molto esigente, solo dopo ho capito perché era rigido e molto esigente, ma umanamente è il migliore di tutto l'artistico e dei cinque anni.