Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

esperienza negativa

NON VI ROVINATE IL FEGATO E LA MEDIA IN QUESTA SCUOLA

Classe frequentata
M
Punti di forza della scuola
Nessuno.... si vantano solo che la scuola è vecchia e ha un nome...
Punti deboli della scuola
gli interni che cadono a pezzi, i banchi rotti, è incredibilmente degradato... non ho mai fatto una gita in questa scuola, e non sono mai nemmeno stata in un laboratorio
Commenti sui professori
se ti prendono in simpatia anche se studi arriverai a un 7, se no 5 a vita...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da val
16 Giugno, 2013
Sono assolutamente d'accordo e, per quanto abbia insistito ad iscrivere presso questo istituto mia figlia, trovo che i professori si burlino anche dei genitori. Io insegno e conosco l'ambiente, ma non ho mai bocciato uno studente se mi ha dimostrato impegno e costanza e, anche se delle volte ha mostrato debolezza, ho cercato di rafforzare quei punti deboli, anzichè demolirlo del tutto. E' questo il compito di un vero insegnante che, a mio avviso, dovrebbe condurre per mano un allievo affinchè possa camminare da solo con sicurezza e capacità di analisi.. Una grande e doppia delusione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lucio
26 Mag, 2014
Ho un figlio in prima che sta per essere bocciato, nonostante non sia uno stupido e si sia impegnato, anche se ad intermittenza. Ho avuto l'impressione di un certo accanimento sui voti (due, tre, tre e mezzo) troppo bassi anche in presenza di un certo impegno, ai limiti della mortificazione e dell'umiliazione. Credo che la scuola pubblica debba preoccuparsi di 'agganciare' i ragazzi allo studio e alla conoscenza, non di respingerli in malo modo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QScuole