tutto il necessario da dire sulla scuola.

nella scuola albe steiner sede balbis mi trovo tutto sommato molto bene.

terza elle
laboratori, macchinette, professori, materiale, sala stampa, segreteria
aule, arredi scolastici(banchi e sedie)
come in tutte le scuole ci sono prof. antipatici, ed altri molto bravi.

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da anna ferrante
11 Gennaio, 2012
Sono una ex allieva di questa scuola, quando ancora era IPFS ADA GOBETTI MARCHESINI, e devo dire che in passato mi ha aiutato a crescere sul lavoro. L'importante è che in qualsiasi direzione andranno le vostre scelte lavorative, non perdiate mai l'entusiasmo di quello che state facendo. Si, e' proprio l'ENTUSIASMO che mi ha trasmesso all'epoca questa scuola!
Oggi e' il compleanno di un professore che insegna ancora li'. Volevo fargli i miei auguri di buon compleanno! (senza alcun rancore da parte mia!)
Inviato da susanna
31 Marzo, 2018
La scuola fino al 2012/13 aveva professori di indirizzo che lavoravano nel settore e quindi sapevano far apprezzare e spiegare bene gli sbocchi futuri.
Adesso... si vuole solo ordine e poche noie, la grafica multimediale non la può insegnare (data l'evoluzione continua) un insegnante di disegno delle medie.
I ragazzi non hanno voglia e se non si stimolano e incuriosiscono, non avranno mai la loro attenzione.
Per non parlare delle uscite didattiche...
2 risultati - visualizzati 1 - 2