4.7

Giordano Bruno

Presenta più indirizzi di quelli descritti:

- scientifico

- scientifico mini linguistico (inglese e francese)

- scientifico maxi linguistico (inglese, francese e tedesco)

- maxi scientifico

- tecnologico

Quarta
Laboratori efficienti, numerosi indirizzi e comodità nei mezzi di trasporto.
Alcune carenze in alcune strutture, ma sono in fase di rifacimento (tetto della palestra e alcune piastrelle nei corridoi).
Quasi tutti sono all'interno di questo Liceo da più di 5 anni. Alcuni anche da più di 10.