Scuole a Torino

ingratitudine di uno studente bocciato

Sono a disposizione per un confronto con Lisa, per spiegarle le ragioni per cui ha sbagliato a scegliere il nostro liceo, aspettandosi agevolazioni immeritate, inopportune e inique.

tutte
Premia il merito, l'impegno, la trasparenza, l'onestà, non regala nulla a chi crede di essere agevolato; il corpo docente è aperto al dialogo e disponibile con le persone umanamente corrette ed perte ad un confronto diretto. Non vizia, ma forma i propri studenti. La qualità della didattica e del rapporto instaurato con gli allievi è tale da ottenere ottimi risultati sul piano umano e scolastico. Non millanta miracoli per chi non è adeguatamente strutturato scolasticamente.
Il punto debole della scuola sono gli studenti come Lisa, in realtà molto pochi.
Tutti danno il loro massimo ed arrivano alla fine dell'anno esausti e provati.