Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
3.0

Molto valido questo istituto!

Questo istituto è molto simile alle high school americane, infatti c'è la possibilità di avere un armadietto proprio e ad ogni ora si cambia classe.

Classe frequentata
I tecnico per il turismo
Punti di forza della scuola
La scuola è molto all'avanguardia, sono presenti molte aule con lavagne LIM, aule con televisori al plasma che fungono da monitor per il compute, e aule con proiettori multimediali;
inoltre sono presenti classi sperimentali/multimediali, cioè che non si utilizzano nè libri e nè quaderni, ma solo netbook.
L'Istituto possiede 9 laboratori d'informatica, 6 laboratori multimediali e 2 laboratori di scienze e un bar.
La scuola offre delle ripetizioni gratuite di qualsiasi materia in un orario extra scolastico, esami di certificazione d'inglese, frencese, spagnolo e informatica all'interno dell'istituto, attività sportive e sociali nell'orario extra scolastico, summer camps, vacanze studio all'estero, lezioni in una lingua straniera, stage in tutto il mondo, la possibilità di fare studio assistito con un gruppo di alunni, e avere 3 possibilita per recuperare debiti.
Punti deboli della scuola
Ogni ora si cambia aula e spesso sono molto distanti una dall'altra, quindi devi farti un bel pezzo a piedi per raggiungerla.
La struttura è molto vecchia
Commenti sui professori
Sono molto acculturati, compresivi e professionali.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine