Scuole a Torino

se vuoi andare al gioberti cerca altrove

Non la consiglio a nessuno, è una scuola per ricconi egocentrici. Anche se l'insegnamento è buono.

Purtroppo molti.
I professori sono tutti molto antipatici e devi beccarne uno decente che non ti valuti per preferenze!!!

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Inviato da Eleonora
27 Agosto, 2012
Io frequento questa scuola da 4 anni e sto per iniziare la 5, sinceramente non ho mai riscontrato i problemi di cui ha parlato il ragazzo/a. Effettivamente la Sede è frequentata da persone che vogliono spiccare ed essere le migliori del mondo, ma la Succursale è ben diversa e l'ambiente in generale non è pessimo. I professori del mio corso sono quasi tutti molto buoni e non fanno affatto preferenze, tranne ovviamente qualche caso, dato che la perfezione non esiste.
La scuola è organizzata abbastanza bene, anche se alcune cose della direzione e dell'amministrazione rimangono un po' misteriose anche per i Rappresentati. Se si entra nel meccanismo di Collettivi, Comitati e quant'altro, si capisce molto meglio la scuola e la si vive sicuramente meglio; insomma, per trovarsi bene bisogna partecipare e capire come sono le persone, prima di fare commenti così spietati.
E' una scuola che consiglio a chi abbia voglia di impegnarsi e dare molto nello studio. Non è una passeggiata, ma è spesso appagante.
1 risultati - visualizzati 1 - 1