ottima scuola

Il giorno che si parla con i professori è un giorno di massacro,da dimenticare perchè c'è tutta la scuola ed è già tanto parlare con 2 professori (ma se si è tutti e 2 i genitori)

2 F
mio figlio frequenta questa scuola ed io ne sono pienamente felice,sia per la scelta di scuola e sia per il suo futuro lavorativo.Il punto forza è dato dal fatto che i ragazzi sono molto aiutati nello studio e anche se la materia non piace molto ti aiutano a capirla!! Fortunatamente oggi come oggi ci sono corsi di recupero anche durante l'anno scolastico e perciò hanno molte possibilità di passare l'anno.
L'unica cosa che mi viene in mente ed è forse banale è che in questi 2 anni non hanno fatto una gita,anche solo a vedere realtà lavorative (es. un hotel o agriturismo:come si svolge il lavoro sul campo)ma può essere che venga fatto più in là con il tempo!
A noi sono piaciuti tutti anche se un po' crudi quando dovevano comunicare che mio figlio non andava bene in certe materie ma anche questo serve.