1.3

SCUOLA PESSIMA

Questa scuola, parlo perlomeno della mia esperienza personale, dà una scarsa preparazione per l'università!
La preside si interessa più allo scientifico, non calcolando il socio-psico.
Se mi dovessi riscrivere, non lo rifarei MAI!
Ragazzi pensateci bene!

SCUOLA CHE CADE A PEZZI. Nelle scale di emergenza si tolgono alcuni pezzi di ferro. Le scale interne sono fatte per far passare 2 persone: negli intervalli si è costretti a stare sul piano poichè sulle scale non si può circolare.
Organizzazione pessima: ai colloqui per parlare con un professore si devono aspettare almeno 2 ore.
I professori ?! promuovono gente che durante l'anno ha fatto solo scenate isteriche.
Scarso metodo di valutazione: i professori aumentano i voti agli alunni presi in simpatia.
Nonostante gli sforzi che farete, i voti non saranno mai sufficienti!
Professori che non sanno insegnare, o peggio ancora, parlare: fanno errori grammaticali e poi pretendono che gli alunni vadano bene in grammatica e vi faccio alcuni esempi: ci guardano con AFFASCINAZIONE, bambini GRECHI, fratellanza uguaglianza e LIBERTANZA, la gatta da pelare è BOLLENTE, NON HO MAI STATO così fiscale, la destra per gli anni passati ha FACCIDIATO.
AHAHAHAHAHAH!