Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
1.0

Se volete farvi del male andate al D'Azeglio

L'unica cosa positiva é che ho conosciuto delle ragazze fantastiche: le mie amiche.
Per il resto se tornassi indietro, ovviamente non andrei al D'aze. Ma in fondo ognuno decide di quale morte morire...

Classe frequentata
F
Punti deboli della scuola
Allora.. Non consiglierei a nessuno di verire in questa scuola. I professori giudicano SOLO quello che fai senza verificare quello che sai. Vogliono solo farti cadere. Per loro ti devi studiare e basta. A loro importa se ti impegni, se studi tutto il giorno. Tutti pensano al buon nome della scuola e alla fine poco alla sostanza. Vogliono mantenere alto il nome del D'AZEGLIO come se fosse l'unica scuola valida di Torino, ma francamente, almeno a me, ha dimostrato tutt'altro.
Volete passare tutti i pomeriggi sui libri? Non avere neanche il tempo per farvi la doccia? Non volete avere una vita sociale? Volete studiare come dei matti per un misero sei? Volete passare i vostri giorni a studiare a memoria 82828517 regole ed eccezioni? Volete i professori che fanno preferenze? Volete essere giudicati come persone in base a un voto? Volete trascurare nel modo più assoluto le materie scientifiche? Volete dei compagni snob e competitivi? Volete una continua competizione? Volete abbandonare tutti i vostri hobby? Tutti i vostri interessi? Lo sport che non é molto tollerato? Volete che vi passi la voglia di studiare?
Bene, benvenuti.
Commenti sui professori
No comment.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Leone
18 Marzo, 2014
è davvero cosi orrendo come dici?
Inviato da Visitatore
05 Aprile, 2021
Tutto verissimo e puntuale, anche a distanza di 7 anni. Stessa sezione, fatta eccezione per il prof. Novara (che purtroppo è prossimo alla pensione) nessun altro professore lo salverei! Tutti appresso al voto, nemmeno si chiedono se quella ragazza dimagrita ha qualche problema... a loro pare interessi solo il voto. Poi con la DAD hanno dimostrato la loro completa ineguatezza! Si salva il preside, che però non cambia le cose...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Visitatore
05 Aprile, 2021
Sì, anche peggio..
3 risultati - visualizzati 1 - 3