Una buona preparazione

In cinque anni mi sono trovata bene, studiando parecchio e avendo comunque del tempo libero a disposizione per sport e hobby. Nel proseguimento degli studi all'università ora non ho problemi. Al D'Azeglio ho anche conosciuto tutti quelli che oggi sono i miei migliori amici. Dovendo scegliere di nuovo, non avrei dubbi!

IV V I II III
La qualità dell'insegnamento che ti garantisce una ottima preparazione per l'università. C'è parecchio da studiare, è vero, ma siamo tutti sopravvissuti!
Dover fare ginnastica a turno fuori sede e i lavori di ristrutturazione (la biblioteca è rimasta chiusa per un paio di anni prima di riaprire interamente rinnovata...).
In media sono preparati e disponibili. Un peccato alle volte dover cambiare dal ginnasio al liceo. Qualcuno è più esigente, qualcuno meno, nessuno però ci ha mai chiesto cose impossibili e poi negli sscrutini di fine anno spesso sono stati moooolto comprensivi!