Dettagli Recensione

 
Scuole a Torino
Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0

Tanto fumo! poco arrosto :/

Dalla presentazione dei corsi di Indirizzo, gli studenti usciti dal secondo anno della succursale si aspettano grandi cose e possibilità di imparare una vasta gamma di programmi e competenze informatiche! Tutto ciò non è possibile per via dell'insegnamento inappropriato e per via delle attrezzature! Molti studenti rimangono per questo motivo delusi per non aver ottenuto quello che si aspettavano dalla presentazione!

Punti di forza della scuola
Tecnici informatici di grande professionalità e competenza che affiancano gli studenti nei loro problemi nei laboratori!
Possibilità di Corsi serali!
Punti deboli della scuola
Edificio fatiscente, bagni inutilizzabili, esterno della facciata fatiscente e non in sicurezza!
Personale Segreteria incompetente o svogliato nel suo lavoro!
Personale ATA che non svolge il proprio ruolo (Classi sporche e magazzini in disordine)
Biblioteca inutilizzabile per la mancanza di addetti!
Aule piccole e inadeguate, oltre ad essere pericolose per la normativa antincendio essendo 27 allievi per classe!

Propone una vasta gamma di indirizzi per il Nuovo Ordinamento ma non dispone delle attrezzature adeguate per svolgere le attività!
Computer vecchi o lenti con sistema operativo Windows 2000 che non reggono i programmi di grafica o Rendering degli indirizzi Multimediali e Design! Rete Internet lenta o che spesso si blocca, lasciando senza accesso/linea tutto l'edificio!
Commenti sui professori
Alcuni molto motivati nel trasmettere la propria materia agli studenti con passione e competenza! Altri si limitano a favoritismi e ad abbassarsi alla simpatia o antipatia dello studente, pregiudicando il suo esito finale! Alcuni inappropriati per la cattedra che reggono avendo un titolo diverso dalla disciplina a loro assegnata!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Uno studente
22 Febbraio, 2015
Purtroppo è tutto vero, la situazione è drammatica sia in sede che in succursale, diffidate dalle altre recensioni fatte da ex studenti o dagli stessi professori della scuola!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1