Dettagli Recensione

 
Scuole a Torino
Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0

Scuola impegnativa ma ottima!

Ritengo questa un'ottima scuola, in cui ho imparato ad aprire anche la mente. Ho ricordi stupendi delle mie giornate scolastiche, verifiche ed interrogazioni a parte, anche se c'erano sempre dei motivi per sorridere e divertirsi anche in quelle occasioni.

Classe frequentata
C
Punti di forza della scuola
Al contrario delle precedenti recensioni, penso che questa scuola sia un ottimo luogo per imparare. Ovviamente gli insegnanti sono esigenti, ma anche molto disponibili ad aiutare i vari alunni lungo il percorso di studio e ad insegnare con passione la propria materia. Ci sono anche insegnanti meno inclini al rapporto professore-allievo e con cui ci si può trovare meno bene, ma in generale mi sono sempre trovata perfettamente. In più ho trovato degli ottimi compagni di classe, con cui mi sono divertita.
Punti deboli della scuola
I laboratori non sempre sono accessibili a causa del numero di classi, ma in buone condizioni. Le palestre e i locali in generale non sono proprio in ottime condizioni, poiché la scuola ha già qualche anno. Ultimo punto debole, la mancanza di molte gite scolastiche, in particolare quelle su più giorni.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
17 Novembre, 2015
Concordo con Francesca, a tal punto che vorrei tornare davanti a quel cancello per rivivere le emozioni di quei momenti..!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1