Una scuola d'eccezione

Non solo i docenti, ma tutto lo staff preposto alla gestione a al coordinamento della struttura si contraddistinguono per un'alta professionalità e un grande capacità nella risoluzione degli imprevisti.
I laboratori operano con un'ottima sinergia rispetto alle materie insegnate, frequentando questo Istituto sono stato facilitato nella difficile transizione tra periodo scolastico e periodo lavorativo.
Gli insegnati si sono dimostrati tutti interessati agli studenti da un punto di vista umano: anche per i casi difficili.

1-2-3-4-5
Materiale didattico; corpo docenti; preside.
Palazzo storico.
Tutti i professori hanno una forte personalità che rende il loro insegnamento un unicum per ciascuna materia, tanto da creare negli studenti l'entusiasmo per l'approfondimento e la passione per lo studio.