Diplomata questo anno

Un consiglio che dò ai futuri studenti è quello di non pensare di andare in una scuola semplice dove tutto è permesso! Si studia, forse un po' meno delle altre!
Personalmente non mi iscriverei più, cambierei alberghiero, anche se mi ha insegnato molto restare in questa scuola per 5 anni.

1-2-3-4-5
Ho concluso quest'anno il mio ciclo di istruzioni in questa scuola. Come in ogni luogo ci sono lati positivi e altre negativi!
L'ambiente di questa scuola è allegro, divertente quasi familiare!
Ci sono ottimi professori e assistenti sempre disponibili!
I punti deboli, purtroppo, sono molti, manca la serietà, la gente non è delle migliori finché non arrivi in quarta, le regole si iniziano a rispettare con il nuovo preside ma molte volte è come se non esistessero!
Le ore di pratica sono poche e gli stage 2 in terza e quarta!
A mio parere in questi 5 anni ho trovato ottimi professori, a cui piace il loro lavoro e hanno voglia di trasmettere esperienze e conoscenze!
Poi ovviamente non mancano quelli meno bravi, ma il problema non sono loro, ma l'80% degli alunni!