4.3

La fortuna di andare alla Spinelli

Per i miei figli è stata una scuola che ha dato tantissimo per la loro apertura mentale e per le relazioni umane; senza dimenticare la grande chance di studiare in inglese, tedesco e cinese.

4D e 1D
Materie in inglese; opzione cinese; esabac internazionale tedesca; ambiente internazionale; professori madrelingua; scambi internazionali; matematica, fisica e informatica di alto livello.
L'organizzazione è nettamente migliorata, gli alunni che provengono dalla scuola media europea dovrebbero anch'essi sostenere il test di ammissione al liceo e non venire ammessi di default.
Sono in genere molto motivati e stimolati; i colleghi stranieri portano un'influenza positiva, contribuiscono a cambiare lo stile educativo in meglio.