Buono

Per noi è stata un'ottima scelta, una valutazione sulla preparazione potremo darla all'università..

Posizione centrale della scuola; non è una scuola che punta solo all'eccellenza ma pone molta attenzione al lato umano.
Purtroppo ci sono molte attività svolte durante l'orario scolastico e questo va a scapito della continuità didattica. Alternanza scuola lavoro non deve necessariamente essere svolta al mattino.. Più gite, settimana recupero, autogestione: questo non aiuta i ragazzi, tranne quelli veramente brillanti che lo sarebbero comunque. Peccato..
Nella sezione di mio figlio ottimo ambiente, alcuni professori spiegano meglio, altri poco, ma tutti disponibili ad aiutare i ragazzi e farli recuperare... Disponibili anche con i genitori per venire incontro ai problemi di orario con i colloqui. Purtroppo non ci sono i colloqui collettivi.