Orgoglioso dell'Avo

Per concludere il tutto, la scelta di conseguire i miei studi in questo istituto mi sta permettendo di seguire e studiare facilmente all'estero, dove sto completando i miei studi per diventare Games Developer.
Una gran scuola, un grand'istituto che merita di crescere e continuare a svilupparsi e a migliorare per molti anni ancora, e che resterà sempre nel mio cuore.

I laboratori sono decisamente il fondamento su cui la qualità della scuola si basa: la possibilità di mettere immediatamente in pratica la teoria è il migliore modo di imparare in questo ambito. L'ambiente è molto vasto e la scuola si affaccia sui giardini reali, vista che può alleviare le giornate più pesanti di lezione. Il bar è migliorato e si è ingrandito col passare degli anni diventando un pratico ed economico self-service.
Purtroppo mantenere i laboratori al passo con le nuove tecnologie è difficile anche se l'istituto fa del suo meglio. Inoltre le materie umanistiche sono insegnate a livello di liceo classico togliendo molto tempo agli studenti di applicarsi nelle materie tecniche. Allo stesso tempo con la crisi e i problemi governativi, la scuola si è ritrovata alle strette riguardo ai professori assumendo anche i meno adatti per un istituto di questo calibro.
La maggior parte dei professori ha grande esperienza sia in campo lavorativo che accademico, risultato raggiungibile calcolando l'età media dei professori XP.