Scuole a Torino

4.7

Capacità enormi docenti e alunni

Il Cottini e' stata la mia famiglia dai 14 ai 18 anni e insieme a tutti i professori che mi hanno seguito fino alla maturità,odiati o meno. Ho fatto da rappresentante di classe per tre anni durante la guerra del golfo e all'orale di maturità un bel applauso sugli immigrati dal butan...

1988-1993
Gli insegnanti erano supportati dalla libera didattica in classe e propensi all'educazione di noi alunni verso la maturità e verso la vera istruzione del mondo artistico, ma anche filosofico, sociale e politico del nostro ruolo individuale di quegli anni. Una scuola di formazione a tutto tondo.
GRANDE PROFESSOR MARGHETICH.
Solo logistici perche' lontana dalle bellezze della nostra città, ma gli spazi ci sono.
Dopo 25 anni ringrazio ancora Marghetich di Storia dell'arte e tanti altri che mi hanno cresciuto e fatto amare l'arte ed il suo studio per capire chi siamo conoscendo da chi eravamo.