Dettagli Recensione

 
Scuole a Torino
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

5 ANNI DI CAVOUR

Affrontatelo con la mentalità giusta e vi darà davvero tanto!

Classe frequentata
5°A
Punti di forza della scuola
La scuola é complessivamente un'ottima scuola. Sono stato in grado di apprendere come si studia dimezzando i tempi di studio nel corso dei 5 anni. Gli insegnanti sono preparati e motivati. I laboratori (io frequento l'indirizzo di Comunicazione) sono stati sempre molto interessanti.. danno un valore aggiunto. L'ambiente é infine molto stimolante. Grazie al Cav. ho fatto esperienze che difficilmente avrei provato (speaker in radio, incontrare Mattarella..).
Punti deboli della scuola
Rassegnatevi a passare un po' di pomeriggi sui libri ragazzi.. ma non dimenticate che, a costo di prendere un paio di 6, avete una vita sociale e degli hobby: non perdeteli assolutamente (ogni tanto ne avrete proprio bisogno per "staccare").
Commenti sui professori
Sono competenti e motivati, salvo rari casi. Una buona percentuale é piuttosto severa rispetto alla media, ma ciò contribuisce a dare allo studente la capacita di relazionarsi anche con queste personalità (un domani potrebbe essere il tuo datore di lavoro ed essere così..).
Richiedono un impegno costante e non sempre premiano come lo studente si aspetta(specie nei primi anni), ma nel complesso la valutazione é molto positiva.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine