2.3

Opinione

Quando ci sono delle lamentele dicono di risolvere i problemi ma non lo fanno mai; fanno la settimana dei recuperi in cui nessuno recupera nulla; danno dei "premi" alle persone "meritevoli" che non hanno avuto insufficienze ma.. e quelli che  hanno avuto più difficoltà?

Vicino al centro città e ai pullman.
Poco organizzata, le comunicazioni sono messe sul sito web ma arrivano agli alunni che non hanno internet un giorno prima; costi piuttosto alti pur essendo una scuola pubblica; fanno tutto in modo disorganizzato
Danno tanto da studiare in pochissimo tempo; prendono decisioni all'ultimo momento; non si danno la briga nemmeno di spiegare tutto quello che danno da studiare; si lamentano che gli alunni non studiano quando hanno allo stesso tempo impegni con la stessa scuola; molte volte fanno preferenze.